OptiBond™ Universal
Sistemi Adesivi DentaliAdesivo dentale universale monocomponente
OptiBond™ Universal è l'agente adesivo monocomponente combina l'affidabilità della tecnologia brevettata OptiBond GPDM con la facilità d'uso di una soluzione universale.
Una forza di adesione efficace e affidabile a ogni superficie e substrato con qualsiasi tecnica di mordenzatura. Finalmente efficacia e flessibilità in un unico prodotto. E' riempito al 7% in peso
- Un solo flacone. Un solo strato.
- Robustezza collaudata.
- Versatilità totale.
- Protezione contro la sensibilità post-operatoria.
Una tecnologia: tutto ciò di cui hai bisogno.
La formula brevettata di Kerr è arricchita con il nostro monomero GPDM e innovativo Ternary Solvent System che consente un'efficace mordenzatura dello smalto promuovendo al contempo priming e sigillatura della dentina. Il risultato è una tecnica più affidabile e meno sensibile.
Con alle spalle una storia ricca di successi clinici, OptiBond garantisce elevata resistenza, protezione contro microperdite e versatilità completa in un solo flacone.
- Confezione
- Perchè OptiBond Universal
- Documentazione
-
Maggiori informazioni
Perchè OptiBond Universal
5 motivi per scegliere OptiBond Universal
OptiBond Universal è il tuo adesivo monofase per qualsiasi tecnica o qualsiasi substrato.
Tuttavia, con così tanti adesivi universali sul mercato, perché dovresti sceglierlo per le tue procedure conservative? I motivi sono molti. Leggili tutti.
1. Un solo flacone. Un solo strato.
La bellezza di OptiBond Universal risiede nella sua semplicità. Primer, adesivo e mordenzante, tutti combinati in un solo flacone. La tecnologia avanzata alle basi di questa formula vuol dire che per tutte le procedure è necessario un solo strato.
2. Robustezza collaudata.
OptiBond Universal offre livelli superiori di resistenza adesiva rispetto agli altri sistemi adesivi universali su dentina e smalto.
Crea la massima flessibilità con risultati straordinari in diverse modalità di mordenzatura gel.
3. Versatilità totale.
La ricostruzione della struttura del dente interessa diversi substrati contraddistinti da peculiarità e problematiche distinte.
OptiBond Universal offre la possibilità di fare affidamento sulla tecnologia collaudata per substrati e tecniche diversi, dalla mordenzatura totale, all'automordenzatura, fino alla mordenzatura selettiva, in un solo flacone.
4. Protezione contro la sensibilità post-operatoria.
La natura idrofila dell'agente umidificante di OptiBond Universal rispetta la composizione della struttura naturale del dente.
In più, la tecnologia offre un'eccellente penetrazione nei tubuli dentinali, assicurando protezione contro microperdite e sensibilità post-operatoria.
5. Profonde radici familiari.
Con alle spalle una tradizione di oltre 20 anni di successi clinici, OptiBond Universal rappresenta la new entry nella rinnovata linea degli adesivi dentali OptiBond.
Il monomero GPDM, il tratto distintivo, noto come il gold standard nell'adesione costituisce l'elemento trainante di queste prestazioni eccezionali.